Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro". Le aperture dei quotidiani

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico.

Gazzetta di Parma: "Iachini si presenta: I crociati dovranno assomigliarmi"

Tuttosport: “Iachini al Parma, testa bassa e pedalare”.

Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”.

Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi: deve diventare una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi perchè così si vincono i campionati, con struttura e organizzazione. (Luca Galvani)

- continua Iachini come riporta Parmalive.com - La soddisfazione è doppia quando arrivi in una società, raggiungi l'obiettivo e valorizzi i giocatori. E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. (TUTTO mercato WEB)

Iachini, che prende il posto di Maresca, a Parma ritrova Vazquez – che ha allenato in rosa – e anche il team manager Alessio Cracolici. Lì eravamo tredicesimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). (Messaggero Veneto)

Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A. Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (Calcio News 24)