Mercato Milan – Raiola e Mendes lavorano ad un clamoroso scambio

Il Milanista SPORT

Le due questioni però potrebbero presto intrecciarsi in un asse Milano-Barcellona molto interessante > > >

L'asticella si alza e quindi anche la qualità e la quantità dei giocatori che si metteranno in campo, dovrà necessariamente salire.

Ecco dunque che sono diversi i nomi sondati dalla proprietà per il futuro più prossimo.

Maldini, Massara sono chiamati ad un importante lavoro in vista della prossima stagione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

In questa prima fase di mercato il Milan si è mosso in maniera rapida e decisa. Accanto a questo tipo di acquisti tiene in piedi un piccolo mercato parallelo alla ricerca di giovanissimi di talento da far crescere (L'Ultimo Uomo)

Sta imparando molto velocemente i segreti del mestiere del dirigente. Non tutti riescono ad essere altrettanto bravi fuori dal campo. (Milan News)

Il Liverpool e altri top club osservano la situazione: i reds - riporta 'Sportmediaset' - offre al calciatore 8 milioni di euro netti a stagione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza del Milan e l'agente di Franck Kessié per parlare del rinnovo del giocatore in scadenza nel 2022. (Tutto Napoli)

A quel punto i Reds mollerebbero anche la presa sul rossonero, considerato al momento come il piano b per il centrocampo di Klopp Barella potrebbe indirettamente aiutare il Milan in una situazione particolare. (Milan News 24)

Jorge Mendes cerca una sistemazione. Daniele Triolo. Il Milan può privarsi di Rafael Leao in questa sessione estiva di calciomercato. Pertanto, cedendolo a 28 milioni di euro il Diavolo realizzerebbe una plusvalenza superiore ai 10 milioni di euro (Pianeta Milan)

Il futuro di Luis Alberto è ancora incerto. E dalla Spagna si sono registrati solo rumors, legati all'Atletico Madrid e al Villarreal (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr