Mercato Juventus, l'ultimatum di Ronaldo: c'è la svolta per l'attacco

Virgilio Sport SPORT

A prescindere dai nomi, la Juventus è consapevole della necessità di accontentare Ronaldo: per rispettare il contratto fino al 2022 Cristiano chiede una Juve competitiva in Europa e forte in attacco

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland. Calciomercato Juventus, assist da Messi. La trattativa non è semplice (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. Il portoghese è a secco da tre partite di fila, e da 347 minuti complessivi. (Juventus News 24)

Clamorosa svolta in casa Juventus. Cristiano Ronaldo, rendimento in calo. Non è più decisivo, è evidente. Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. (JuveLive)

Il turno di campionato, sulla carta, non dovrebbe creare problemi a Pirlo che ospiterà il fanalino di coda Crotone", ha concluso Moggi Considerando le forze in campo siamo comunque dell’avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions. (AreaNapoli.it)

E con la squadra rilancia: vuole tutto Se Ronaldo si spegne la Juve perde il suo riferimento offensivo e senza Dybala diventa un problema enorme. (ilBianconero)

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata? Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. (CalcioMercato.it)