Dettagli macabri dopo l'autopsia su Ilaria Sula, Mark Samson l'avrebbe picchiata prima di ucciderla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aggressione prima, l’accoltellamento e la morte poi. L’autopsia smentisce le dichiarazioni di Mark Antony Samson sul femminicidio di Ilaria Sula. Secondo l’esame il reo confesso non si sarebbe limitato a colpire mortalmente l’ex fidanzata con un coltello: tra i due sarebbe scoppiata una colluttazione degenerata, poi, con il fatto di cronaca ormai tristemente noto. Sul corpo della 22enne, infatti, sarebbero presenti ferite “come da un pugno” o provocate da “un oggetto”, oltre a graffi sul collo e segni sull’avambraccio destro, come se prima di morire avesse lottato. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma mettendo a confronto la descrizione dei suoi movimenti nelle settimane precedenti al delitto con la lunga serie di bugie con cui ha provato a salvare prima se stesso e poi i genitori, c’è il sospetto che in realtà la seguisse da quando si erano lasciati, come in parte raccontato anche da un suo amico. (Corriere Roma)
Il suo ruolo però è tutt’altro che marginale. È sua, infatti, la foto che Mark Samson invia dal telef… (la Repubblica)
Lo chiamiamo Fabrizio anche se il suo nome vero è un altro, perché col terribile delitto di Ilaria Sula non ha alcun legame. È finita nelle chat di Ilaria, ma io con questa storia non c’entro nulla. (Il Messaggero)

ma vado a casa di un tizio che ho conosciuto per strada". È uno dei passaggi delle conversazioni in chat, che LaPresse ha visionato, estrapolata dagli investigatori che conducono le indagini sull'omicidio di Ilaria Sula. (RaiNews)
“Quella foto è mia – ha rivelato il giovane di origine campana; le sue parole sono riportate stamane da alcuni quotidiani –, Mark l’ha presa su Tinder per far credere alle sue amiche che Ilaria fosse fuggita con me a Napoli a ‘fare la birichina’. (Il Fatto Quotidiano)
La versione fornita da Mark Samson riguardo il suo rapporto con Ilaria Sula, la giovane studentessa di Terni vittima di femminicidio il cui corpo è stato messo in una valigia e poi gettato in un dirupo, non convince. (Leggo.it)