Dettagli macabri dopo l'autopsia su Ilaria Sula, Mark Samson l'avrebbe picchiata prima di ucciderla

Dettagli macabri dopo l'autopsia su Ilaria Sula, Mark Samson l'avrebbe picchiata prima di ucciderla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Virgilio INTERNO

L’aggressione prima, l’accoltellamento e la morte poi. L’autopsia smentisce le dichiarazioni di Mark Antony Samson sul femminicidio di Ilaria Sula. Secondo l’esame il reo confesso non si sarebbe limitato a colpire mortalmente l’ex fidanzata con un coltello: tra i due sarebbe scoppiata una colluttazione degenerata, poi, con il fatto di cronaca ormai tristemente noto. Sul corpo della 22enne, infatti, sarebbero presenti ferite “come da un pugno” o provocate da “un oggetto”, oltre a graffi sul collo e segni sull’avambraccio destro, come se prima di morire avesse lottato. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma mettendo a confronto la descrizione dei suoi movimenti nelle settimane precedenti al delitto con la lunga serie di bugie con cui ha provato a salvare prima se stesso e poi i genitori, c’è il sospetto che in realtà la seguisse da quando si erano lasciati, come in parte raccontato anche da un suo amico. (Corriere Roma)

Il suo ruolo però è tutt’altro che marginale. È sua, infatti, la foto che Mark Samson invia dal telef… (la Repubblica)

Lo chiamiamo Fabrizio anche se il suo nome vero è un altro, perché col terribile delitto di Ilaria Sula non ha alcun legame. È finita nelle chat di Ilaria, ma io con questa storia non c’entro nulla. (Il Messaggero)

«Ilaria Sula mi chiedeva sempre di stare con lei», la versione di Mark Samson: l'affitto per un bacio, le contraddizioni e lo stalking

ma vado a casa di un tizio che ho conosciuto per strada". È uno dei passaggi delle conversazioni in chat, che LaPresse ha visionato, estrapolata dagli investigatori che conducono le indagini sull'omicidio di Ilaria Sula. (RaiNews)

“Quella foto è mia – ha rivelato il giovane di origine campana; le sue parole sono riportate stamane da alcuni quotidiani –, Mark l’ha presa su Tinder per far credere alle sue amiche che Ilaria fosse fuggita con me a Napoli a ‘fare la birichina’. (Il Fatto Quotidiano)

La versione fornita da Mark Samson riguardo il suo rapporto con Ilaria Sula, la giovane studentessa di Terni vittima di femminicidio il cui corpo è stato messo in una valigia e poi gettato in un dirupo, non convince. (Leggo.it)