Inter-Cagliari, quanto turnover per Inzaghi: le probabili formazioni

Inter-Cagliari, quanto turnover per Inzaghi: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Alle 18.00 l’Inter tornerà in campo per il match di campionato il Cagliari, non dimenticando il ritorno di Champions contro il Bayern in programma mercoledì prossimo. Dopo la super vittoria in Baviera, è il momento per l’Inter di rituffarsi sul campionato. Alle 18.00 a San Siro la Beneamata è attesa dalla sfida con il Cagliari dove non potrà assolutamente mancare la vittoria. I campioni d’Italia non possono perdere altri punti dopo lo stop al Tardini con il Parma. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Ricci Inter, Cairo glissa sul futuro del centrocampista: le parole del presidente del Torino dopo il pareggio ottenuto contro l’Hellas... (InterNews24.com)

MVP Inter Cagliari, il migliore in campo è stato un giocatore del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Ecco chi è (CagliariNews24.com)

VITTORIA NON FACILE – Stefan de Vrij ha commentato così a Radio Rai la vittoria dell’Inter sul Cagliari per 3-1: «Penso che non è così scontato vincere, non è mai facile perché c’è sempre l’avversario. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Inter-Cagliari: le scelte di Inzaghi e Nicola

COME ARRIVIAMO AL RITORNO COL BAYERN? – «Alla partita col Bayern arriviamo bene per la vittoria, ma la fatica c’è stata come in tutte le gare. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta oggi in campionato contro il Cagliari (InterNews24.com)

Nel periodo del suo infortunio – sostituito dal secondo portiere Josep Martinez – diversi avevano espresso perplessità sulla titolarità di Yann Sommer. Per tutta risposta, il portiere svizzero, per la terza gara consecutiva, si dimostra decisivo anche in Inter-Cagliari. (Inter-News)

I sardi invece, forti del +6 sulla zona retrocessione, vogliono fare un altro passo importante per chiudere quanto prima la corsa salvezza. I nerazzurri, reduci da un’esaltante serata in Champions League, tornano a concentrarsi sulla corsa scudetto col Napoli e puntano a mantenere il primato in classifica. (CalcioNapoli24)