Papa Francesco apre il mese mariano invocando la fine della pandemia e la ripartenza delle attività lavorative e sociali

Papa Francesco apre il mese mariano invocando la fine della pandemia e la ripartenza delle attività lavorative e sociali
Castelli Notizie ESTERI

Il Papa, nel rosario anti pandemia, ha chiesto con forza che le ingenti somme di denaro usate per gli armamenti vengano destinate alla prevenzione di catastrofi come quella della pandemia

Oggi il Papa benedirà dei Rosari speciali utilizzati appositamente per questo evento, che saranno poi spediti ai 30 Santuari direttamente coinvolti.

Domani, nel Santuario di Nostra Signora di Walsingham, in Inghilterra, si pregherà “per i defunti”. (Castelli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Papa Francesco ha stabilito, infatti, che la Segreteria per l’economia potrà eseguire controlli sulla veridicità delle affermazioni messe nero su bianco dai dichiaranti, e la Santa Sede, in caso di dichiarazioni false o mendaci, potrà licenziare il dipendente e chiedere i danni eventualmente subiti. (LA NOTIZIA)

Una giornata di grande devozione nei confronti del Santo calabrese più conosciuto e amato nel mondo». Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Papa Francesco pregherà il Rosario per invocare la fine della pandemia, 1° maggio: ecco dove seguirlo in TV. Il Papa, nel Motu proprio, citando le parole pronunciate in quella occasione, richiama la “prioritaria esigenza, che – anche mediante opportune modifiche normative – nel sistema processuale vigente emerga la eguaglianza tra tutti i membri della Chiesa e la loro pari dignità e posizione, senza privilegi risalenti nel tempo e non più consoni alle responsabilità che a ciascuno competono nella aedificatio Ecclesiae” Papa Francesco: modificato l’ordinamento giudiziario. (Papaboys 3.0)

Il Rosario di Papa Francesco per invocare la fine della pandemia Covid | Orario e dove seguire la diretta

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Yahoo Notizie)

Per il resto cambia parecchio, per chi sente di essere solo un’eminenza e non più un pastore Il secondo l’attribuzione al tribunale ordinario della giurisdizione in materia delle cause penali ai porporati. (AGI - Agenzia Italia)

“Con la preghiera del Rosario”, spiega la nota del dicastero pontificio – ogni giornata del mese è caratterizzata da un’intenzione di preghiera per le varie categorie di persone maggiormente colpite dal dramma della pandemia“. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr