E ne restano solo due: a Sepang un weekend chiave, parte il #TheRematch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i grandi duelli, emozioni e sorpassi vissuti in 18 dei 20 Gran Premi di questa stagione 2024, sono 17 i punti che deve recuperare il due volte campione del mondo Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) al leader della classifica Jorge Martin (Prima Pramac Racing). Per gran parte della stagione lo spagnolo è stato in testa alla classifica e ora ha un bel margine di vantaggio su cui potrà fare affidamento in caso di pioggia, sole, fortuna o sfortuna. (MotoGP)
Su altre testate
Francesco Bagnaia arriva a Sepang con 17 punti da recuperare e l'obbligo di non commettere errori fin dalla gara sprint di sabato per non concedere a Jorge Martin il primo match-point iridato già domenica. (Sport Mediaset)
Dopo Phillip Island e Buriran, sarà infatti il Sepang Interational Circuit a ospitare l’ultimo Gran premio fuori dall’Europa, prima del gran finale a Valencia in programma dal 15 al 17 novembre. La MotoGp fa tappa in Malesia. (Quotidiano Sportivo)
Sabato: L’Ariete è pronto per un weekend di avventura. Marte accende il tuo desiderio di esplorare e di metterti in gioco. Potresti sentirti particolarmente energico e incline a fare sport o attività all’aria aperta. (Oroscopo Più)
Con 17 punti tra i primi due e 74 ancora in palio, occhio al fuso orario per un altro interessante capitolo del #TheRematch tra Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team). (MotoGP)
Pecco Bagnaia è reduce da una grande vittoria a Buriram e farà di tutto per recuperare punti preziosi. Il pilota spagnolo però non avrà vita semplice se vorrà chiudere i giochi già in Malesia. (inSella)
L’oroscopo del weekend di Paolo Fox promette emozioni intense, energie vibranti e nuove consapevolezze.. Lasciati trasportare dal loro flusso e scopri cosa ti riserva l’oroscopo del weekend. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Oroscopo Più)