Dieta, 10 bufale da cui stare alla larga

Vanity Fair Italia SALUTE

Le notizie false su come perdere peso e sbarazzarsi dei chili in più che circolano in rete rischiano di mettere a rischio la salute. Una nutrizionista suggerisce come difendersi dalle fake news sull’alimentazione più diffuse sul web (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il punto self service è installato a Minori, ed è po (Positanonews)

Secondo una nuova proposta, le società dovranno ispezionare e verificare i propri sistemi machine learning affinché gli algoritmi alla base siano liberi da eventuali bias (HWfiles)

La cannabis legale ingerita che acquistiamo in negozio potrebbe davvero causare sintomi psichiatrici? No, ecco perché (Open)

Gli scienziati fanno sapere che le persone che fanno uso di cannabis potrebbero avere bisogno di dosi maggiori di sedativi in caso di necessità, come... (Fanpage.it)

Le ultime news sull'Udinese e non solo: Serie A e Serie B, coppe nazionali ed internazionali. Notizie e approfondimenti sul calcio e calciomercato. (Udinese Blog)

La famiglia ha chiamato il medico che ha suggerito di assumere un antipiretico. In effetti il medicinale ha fatto calare la… (arezzotv.net)