Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Ida Platano e Marcello addio?

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 6 settembre: la provocazione di Riccardo. Secondo le prime anticipazioni, tuttavia, la frequentazione tra Ida e Marcello starebbe continuando.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Registrazione 25 agosto: primi dubbi su Andrea Nicole

Ida Platano bacia Marcello a Uomini e Donne/ La gaffe in albergo "Si è addormentato". Problemi per Gemma Galgani. Se per Ida Platano la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata nel migliore dei modi, lo stesso non può dirsi per Gemma Galgani che non ha ancora nuova corteggiatori. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Davide Maggio infatti ha svelato che l’ex tronista gli ha chiesto aiuto per riuscire ad entrare nella trasmissione. Il personaggio in questione è Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia della trasmissione. (DirettaNews.com)

Tina Cipollari: “Gemma? Altra certezza è l’astio mai superato tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, nemiche rivelate e molto critiche l’una con l’altra. (Solonotizie24)

Infatti Jessica ha affermato: “Io quest’anno aveva rimandato la candidatura“. Un ex tronista di Uomini e Donne chiede una seconda chance a Maria De Filippi. (Vesuvius.it)

Sembrerebbe che Scherzi a Parte abbia reclutato un attore per corteggiare Gemma Galgani. LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, storico volto si scaglia contro Gemma Galgani: cos’è successo. (Inews24)

Il collage, diffuso sul web, ha suscitato ironia e sarcasmo come i tweet di seguito Gemma Galgani, il collage che mostra il cambiamento della dama dal 2010 ad oggi scatena l’ilarità del web . Nuovo tv pubblica un collage con tre immagini che mostrano i cambiamenti della dama negli ultimi 10 anni. (Isa e Chia)

Questa la meravigliosa dedica che Ida Platano ha fatto a Gemma Galgani con una storia su Instagram in cui ha pubblicato lo screenshot di una telefonata avvenuta tra le due alle prime luci dell’alba. LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr