Nola, parlano le due donne della foto: “I medici sono stati bravi. Licenziarli? Assurdo!”

Vesuviolive.it SALUTE

Non si placano le polemiche sulle condizioni in cui versa l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. La cronaca nazionale, infatti, continua ad occuparsi della struttura ospedaliera, salita tristemente alla ribalta per la foto, diffusa su Facebook, di due pazienti assistiti per terra. Senza letti e barelle,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

NOLA – Un effetto lo ha avuto l'immagine dei due pazienti stesi sui pavimenti del Pronto Soccorso del Santa Maria della Pietà di Nola. (Videonola)

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. Ritengo invece che vedere pazienti a sdraiati a terra e' il segno di un fenomeno di natura organizzativa su cui deve essere fatto un ... (Adnkronos)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

Lutto a Chiaiano: morto Mario di “Uomini e Donne”. L'avvocato Pisani attacca i vertici regionali: «La politica unico responsabile dei disagi. (NapoliToday)

di Marco De Marco. 50%. (Corriere della Sera)

La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei... (IlCorrieredellaCitta.com)