Marani: "Vieira ha storia, esperienza. Dionisi mi stuzzica"

Marani: Vieira ha storia, esperienza. Dionisi mi stuzzica
Sampdoria News SPORT

E' chiaro che Vieira ha storia, esperienza che ha messo insieme, arriva dopo un allenatore carismatico come Ranieri, quindi c'è un po' bisogno anche da questo punto di vista.

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre fonti

E proprio nell'aspetto economico è da ricercare il principale nodo della vicenda:. L'assemblea di Lega odierna ha regalato un vero e proprio giallo sulla proposta di uno 'spezzatino' , ossia della distribuzione delle dieci partite di ogni giornata su dieci slot orari diversi (quattro il sabato, cinque la domenica e una il lunedì):. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano avrebbe chiesto alla Doria il cartellino di Alex Ferrari in prestito e con ingaggio pagato (1,3 milioni di euro). La proposta sarebbe stata declinata dal patron Massimo Ferrero che qualora non dovesse riuscire a trovare un’intesa, potrebbe virare su altri obiettivi quali Corini, Vieira o D’Aversa (Footballnews24.it)

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione (ilmessaggero.it)

Sampdoria, il casting per la panchina è ancora aperto: Patrick Vieira alternativa a Dionisi

Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico”. Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine dell’assemblea thriller della Lega Serie A in cui era stato votato lo “spezzatino” in dieci slot diversi dei match del massimo campionato, salvo poi un dietrofront con l’annullamento della decisione. (Sportface.it)

di Lorenzo Braccini. Il Calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, il Parma è sulle tracce di due calciatori blucerchiati. Il Parma dunque potrebbe mettere le mani su questi due calciatori o su uno di loro. (ClubDoria46.it)

L’ex centrocampista di Arsenal e Juventus, e leggenda del calcio francese, rappresenterebbe una valida opzione per il club che ha avviato i contatti con l’interessato Il presidente Massimo Ferrero è a caccia del sostituto di Claudio Ranieri a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr