MotoGP San Marino: gli orari e dove vedere la gara di Misano in tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguirà fra le curve e i rettilinei del Misano World Circuit Marco Simoncelli il derby italo-spagnolo per il titolo iridato della MotoGP fra le Desmosedici GP24 di Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 299 punti in classifica generale) e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 276), con Marc Marquez (Ducati Desmosedici GP23 del team Gresini Racing, 229 punti) che, dopo aver scalzato Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team, 228) dal terzo posto al termine di un fine settimana da assoluto dominatore (di Aragon), è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche al Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il braccio sotto di Pecco sotto la Ducati ha fatto temere conseguenze ben più gravi, ma alla fine l'italiano se ne è uscito senza nulla di rotto. (Adnkronos)
Vigilia del GP di San Marino piuttosto complicata per il leader del Mondiale Jorge Martin, che ha parlato così ai microfoni Sky: "Sto male, ho vomitato tutta la notte. Spero di rimettermi a posto per venerdì". (Sky Sport)
Prosegue il Motomondiale. Dopo il GP di Aragon conquistato da Marc Marquez, il 13esimo appuntamento stagionale arriva a Misano – al Misano World Circuit Marco Simoncelli – per la sfida di San Marino e della Riviera di Rimini (Il Fatto Quotidiano)
Il primo dei due GP in programma al “Marco Simoncelli” andrà di scena questo weekend: da venerdì 6 a domenica 8 settembre. Sarà una grande festa, con la speranza di tanti ducatisti di vedere il tre volte iridato Francesco Bagnaia rifarsi sugli altri dopo il weekend da incubo di Aragón, dominato in lungo e in largo dalla Gresini di Marc Marquez (il Resto del Carlino)
La Moto Gp è ufficialmente entrata nel quattordicesimo appuntamento stagionale: il weekend di San Marino. Il Gp della piccola Repubblica ubicata nel territorio italiano è uno dei più divertenti ed equilibrati circuiti del motomondiale. (la Repubblica)
A cura di Alessio Morra Jorge Martin sta duellando per il titolo mondiale della MotoGP con Pecco Bagnaia. Domenica scorsa ha vinto Marc Marquez nel GP Aragon che ha preceduto il connazionale che ha ampliato il suo vantaggio su Pecco, speronato da Alex Marquez. (Fanpage.it)