Juve-Crotone, Fagioli dal 1'? "È il momento giusto"

Juve-Crotone, Fagioli dal 1'? È il momento giusto
Tuttosport SPORT

Lei ha visto esordire da vicino il giovane Del Piero nella Juventus, è stato compagno di Pirlo al corso di Coverciano e soprattutto due anni fa ha allenato Fagioli nella Primavera bianconera.

In un contesto del genere penso che Fagioli si troverebbe maggiormente a proprio agio»

La seconda squadra è stata importantissima per lui e lo è in generale: la Juventus è avanti da questo punto di vista.

Fagioli è un talento che si sarebbe potuto perdere se fosse andato in prestito in Serie B (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La differenza tra Chiesa e Kulusevski, per il momento, è data dalla spavalderia e dall’ignoranza positiva che l’ex viola sta dimostrando» Tacchinardi: «Gli serve l’ignoranza positiva di Chiesa». (Juventus News 24)

Juventus, occasione per Fagioli. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, potrebbe pescare nuovamente dal mazzo della Juventus U23. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Fagioli titolare? Tacchinardi non ha dubbi: 'Ricorda Pirlo'. E Baldini approva: 'Può aiutare in costruzione'

Sintetizzando, a mio parere, non esistono calciatori giovano o vecchi, esistono giocatori che hanno, o non hanno, le qualità per scendere in campo. Nelle ultime ore dalla Continassa filtra la notizia che nella classica partitella di fine allenamento Nicolò Fagioli sia stato schierato fra i titolari. (juventibus)

Fagioli è un talento diverso da Alex in quegli anni, però non mi stupirebbe vederlo in campo domani. Sì, andavo a vedere gli allenamenti della Cremonese e si parlava già di un grande talento nel vivaio: Fagioli. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr