Valentina Ferragni, un viaggio in aereo da incubo. Arriva anche la polizia, finisce malissimo

I due, che hanno trascorso una vacanza alle Hawaii hanno avuto una brutta avventura in aereo.

21 maggio 2022 a. a. a. Un ritorno da incubo per Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil.

Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso due volte i nostri quattro maledetti aerei.

Per il ritardo o la cancellazione di alcuni voli, oltre allo smarrimento dei bagagli i due sono rimasti bloccati a Los Angeles dove è arrivata pure la polizia. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso 2 volte i nostri 4 maledetti aerei. Alla fine, chiude Ferragni, lei e Vezil sono partiti senza i bagagli: “Non potevamo perdere di nuovo il volo” (Il Fatto Quotidiano)

Il viaggio di ritorno dalle Hawaii doveva essere un tranquillo rientro a casa e invece si è trasformato in un incubo. Che (dis)avventura per Valentina Ferragni. (leggo.it)

Momenti di grande indignazione per Valentina Ferragni, la sorella dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia: Chiara Ferragni. Valentina Ferragni: “Delta vuole chiamare la polizia”…. Momenti alquanto negativi per Valentina Ferragni che ha utilizzato le storie Instagram per parlare di uno spiacevole avvenimento mentre era in viaggio di ritorno per l’Italia. (SoloDonna)

Valentina Ferragni alle Hawaii è tropicale: il look con stelle marine sull’abito e onde tra i capelli Valentina Ferragni è alle Hawaii col fidanzato Luca Vezil per alcuni progetti lavorativi e ha approfittato di una romantica serata di coppia per sfoggiare un nuovo stile. (Fanpage.it)

Abbiamo visto Valentina Ferragni mostrarci in questi giorni, posti meravigliosi, spiagge bellissime e tramonti mozzafiato. La sorella di Chiara Ferragni e il suo fidanzato hanno quindi passato la notte in aeroporto. (Ultime Notizie Flash)

Queste indossate da Valentina Ferragni, in particolare, si caratterizzano per la tomaia traforata bianca arricchita da profili arancio a contrasto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr