Prescrizione, Bordo (Pd): “Votiamo contro urgenza pdl Costa, è strumentale”

Alanews INTERNO

"Abbiamo deciso di votare contro la dichiarazione d'urgenza chiesta da Forza Italia perché la giudichiamo strumentale", così Michele Bordo del Pd rispetto alla decisone del gruppo del Partito democratico della Camera, in una riunione che si è tenuta stamattina.

Lavoriamo per soluzione prima che entri in vigore nuova prescrizione". POLITICA (Roma).

(Roberta Benvenuto/alanews)

Prescrizione, Bordo (Pd): "Votiamo contro urgenza pdl Costa, è strumentale". (Alanews)

La notizia riportata su altri media

Non ci si nasconde che l'insofferenza dei democratici, non tanto verso i grillini quanto verso Di Maio, è andata aumentando, riportando in evidenza una prospettiva che ciclicamente riaffiora: la trasformazione di Giuseppe Conte in guida politica. (Italia Oggi)

"Non si può rimanere sotto processo per un tempo indefinito, per lunghissimi anni. Lo scrive in una nota il segretario Pd Nicola Zingaretti. (SassariNotizie.com)

Riteniamo inaccettabile – ha detto il segretario dem – l’entrata in vigore delle norme sulla prescrizione senza garanzie sulla durata dei processi. La Camera ha disinnescato il tentativo del centrodestra di bloccare la riforma Bonafede sulla prescrizione. (Pickline)

politica. (Adnkronos) - "Un messaggio dovrebbe arrivare anche ai vertici di 'Italia Viva', che oggi ha deciso di disertare l’aula, la cui maggioranza di elettori si schiererebbe proprio a favore della riforma della prescrizione che entra in vigore a gennaio (51%). (SassariNotizie.com)

Così il Deputato del Partito Democratico Michele Bordo, intervenuto all'esterno di Montecitorio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Gazzettino)

"Non si può rimanere sotto processo per un tempo indefinito, per lunghissimi anni. (Adnkronos) - "Rivendichiamo l'idea di una politica non urlata o egoista e oggi sul tema della prescrizione il Pd si è confermato forza leale con la maggioranza. (La Sicilia)