Wind Tre non funziona, down per rete mobile e fissa tra il 29 e 30 aprile

Wind Tre non funziona, down per rete mobile e fissa tra il 29 e 30 aprile
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Disservizi e problemi oggi 29 aprile 2021 per gli utenti che utilizzano WINDTRE, che risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa.

Avete avuto anche voi problemi di rete nella giornata di oggi?

WINDTRE non funziona: down oggi 29 aprile. Le segnalazioni arrivano da tutta Italia e riguardano l’architettura di rete di WINDTRE in tutti i suoi aspetti.

Nessun problema del vostro smartphone dunque bensì un problema generalizzato a livello di infrastruttura dell’operatore. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il sodalizio che Giuliani e Lutsenko avevano tentato di stringere, secondo la stampa Usa, non si sarebbe però fermato qua. Ciò avrebbe significato tentare di influenzare il governo degli Stati Uniti per conto di un governo straniero senza essere registrato come agente straniero. (Yahoo Notizie)

In questi minuti pare che la situazione stia gradualmente rientrando, ma vista la portata del disservizio, potrebbe essere necessaria qualche ora prima che i problemi Wind, TIM e Vodafone di oggi 30 aprile siano risolti per tutti Purtroppo, fino alla diramazione di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei singoli operatori, tuffarsi in ulteriori considerazioni a proposito dei problemi Wind, TIM e Vodafone emersi oggi 30 aprile sarebbe frettoloso e forse impreciso. (Geekissimo Blog)

Diversi utenti, già da ieri sera, segnalano disservizi sulla rete WINDTRE sia fissa sia da mobile. Il picco è stato tra le 23.30 e la mezzanotte ma anche nella mattinata del 30 aprile diversi utenti segnalano di non poter navigare in rete né poter effetuare chiamate. (Sky Tg24 )

Wind down in tutta Italia, problemi anche con TIM e Vodafone: cosa sappiamo

I clienti Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada non riescono ad effettuare telefonate in più parti d’Italia. Problemi telefonate con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada: cosa sta succedendo oggi. “Non è possibile chiamare nessuno, cade la linea” e ancora “Impossibile telefonare”. (L'Occhio)

L’importo relativo all’acquisto di eventuali prodotti oggetto di reso non concorre al calcolo del bonus traffico telefonico. Ad acquisto effettuato l’importo del Bonus traffico telefonico viene accreditato e visualizzato all’interno della sezione WinDay dell’app, nell’area “Ricarica” del cliente. (MondoMobileWeb.it)

“Milano sembra tutto ok questa mattina” dice un cliente, ma poco dopo un altro utente segnala che, anche in Lombardia, i servizi Wind sono ancora in down. Difficile mettersi in contatto con il servizio clienti, che risulta sempre occupato. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr