Denise Pipitone e Olesya, l’avvocato di Piera Maggio: “Esami del sangue depositati in Procura”

Denise Pipitone e Olesya, l’avvocato di Piera Maggio: “Esami del sangue depositati in Procura”
Fanpage.it INTERNO

"Ho depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa".

Il riferimento è ad Anastasia Nikulina Zhuchkova, una ragazza russa in cerca della sorella Angela, che ha partecipato alla trasmissione dopo l'appello di Olesya a trovare la sua mamma biologica.

Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche ora per scoprire o quanto meno avvicinarsi alla verità

È tornato a parlare Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, a poche ore dalla messa in onda sulla tv russa della puntata del programma Let them Talk, nel corso del quale si parlerà del possibile collegamento tra la ventenne Olesya Rostova e Denise, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Fanpage.it)

Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Le ricerche partono immediatamente e anche le segnalazioni si susseguono: in tanti assicurano di aver visto Denise Pipitone in diversi luoghi d'Italia. (IL GIORNO)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani» Denise Pipitone, il legale alla tv russa: «Non accettiamo ricatti, senza Dna nessun faccia a faccia». (ilmattino.it)

Denise Pipitone, il legale della madre: “Depositata in procura documentazione su Olesya”

L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )

Tuttavia l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, avrebbe già fatto chiaramente intendere Olesya non è Denise conversando con i giornalisti di Fanpage. (Today.it)

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr