Ratchet & Clank: Rift Apart: eccolo nel gameplay

Ratchet & Clank: Rift Apart: eccolo nel gameplay
ItaliaSmartphoneReview SCIENZA E TECNOLOGIA

Al minuto 16 hanno visualizzato in anteprima alcune delle modifiche all’accessibilità del gioco, incluso un dispositivo di scorrimento della velocità di gioco che dovrebbe aiutare ancora più persone a giocare quando sarà rilasciato l’11 giugno

Se quella tecnologia intelligente che fa saltare le dimensioni e quelle immagini meravigliose ti hanno incuriosito, ma sei un nuovo arrivato in Ratchet & Clank, non preoccuparti: Insomniac dice che Rift Apart è un gioco autonomo e, seppur legato alla serie, può essere giocato anche dai neofiti. (ItaliaSmartphoneReview)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? (Cyberludus.com)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. (iCrewPlay.com)

State of Play del 29 aprile - Ecco tutti gli annunci!

Lo sviluppatore americano, infatti, ha descritto anche le opzioni di accessibilità che ha intenzione di inserire nel gioco finale. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. (HelpMeTech)

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! Ratchet & Clank Rift Apart. (Gaming Today)

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! Come vi è sembrato questo State of Play? (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr