Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve
Juventus News 24 SPORT

L’analisi del tecnico tedesco. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo Chelsea-Juve.

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League.

Talenti e giocatori umili, giovani, di qualità, come quelli visti stasera, che vogliano far parte di un Chelsea forte.

Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo»

Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

🤦‍♂️ — Daniele Cutuli (@Giunnes) November 24, 2021. Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:. L’esonero di Allegri prima di Natale a quanto è quotato? (DirettaGoal)

Perché il campione è quel giocatore in grado di sopperire, con la sua classe, al diverso livello di organizzazione di gioco fra la sua squadra e quella avversaria;, anche nelle serate più difficili. A Stamford Bridge,sopracitate:. (ilBianconero)

Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita importante» ha scritto Leonardo Bonucci sul proprio account Instagram (Juventus News 24)

Juventus, tifosi social furiosi: spopola anche oggi #AllegriOut

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

Bisogna solo far parlare il tempo. Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" (Tiscali.it)

#AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema? Non si placa la furia dei tifosi della Juventus sui social dopo la sconfitta contro il Chelsea, spopola l’hashtag #AllegriOut. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr