E3 2021, Nintendo suona la carica: il presidente Doug Bowser promette grandi cose

Fra i protagonisti dell'E3 2021 insieme a Xbox e Take-Two, con Sony nuovamente assente, la casa di Kyoto porterà sicuramente sul palcoscenico virtuale di Los Angeles nuovi annunci per Nintendo Switch e chissà cos'altro.

Il pensiero degli utenti e degli addetti ai lavori corre infatti al tanto chiacchierato Nintendo Switch Pro, la cui uscita dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno.

"Sarà fantastico vedere l'industria dei videogame tornare a contatto con i suoi fan a giugno", ha scritto Bowser

Nintendo sarà presente all'E3 2021, come riportato ieri, e il presidente della divisione americana Doug Bowser ha promesso tanto divertimento in vista dell'evento di giugno. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. (Gametimers)

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO (Game Legends)

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. (Cyberludus.com)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. (HelpMeTech)