Lazio, migliora Luiz Felipe: quando può tornare. E cosa filtra su Caicedo

SOS Fanta SPORT

Caicedo, alle prese con la fascite plantare, gestirà la condizione ma dovrebbe farcela a entrare tra i convocati per la prossima partita”, si legge

Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni.

A riportarle è lalaziosiamonoi.it dopo l’allenamento odierno: “Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente.

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. (SOS Fanta)

Su altri giornali

E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe. In casa Lazio è ancora attesa per il rientro di Luix Felipe. (Lazio News 24)

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. (La Lazio Siamo Noi)

Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora notizie positive per quanto riguarda Luiz Felipe , per il secondo giorno in gruppo con i compagni per una parte di allenamento. Le prove tattiche scatteranno solo venerdì, ma l’unico dubbio per Inzaghi riguarda proprio il ruolo di centrale di difesa. (Corriere dello Sport.it)

Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

LUIZ FELIPE MIGLIORA – Pronti via subito una conferma stamani in campo. Allenamento mattutino concluso per la Lazio. (Calciomercato.com)