Lazio, migliora Luiz Felipe: quando può tornare. E cosa filtra su Caicedo

Lazio, migliora Luiz Felipe: quando può tornare. E cosa filtra su Caicedo
SOS Fanta SPORT

Caicedo, alle prese con la fascite plantare, gestirà la condizione ma dovrebbe farcela a entrare tra i convocati per la prossima partita”, si legge

Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni.

A riportarle è lalaziosiamonoi.it dopo l’allenamento odierno: “Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente.

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. (SOS Fanta)

Su altri giornali

E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe. In casa Lazio è ancora attesa per il rientro di Luix Felipe. (Lazio News 24)

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. (La Lazio Siamo Noi)

Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, altro allenamento per Luiz Felipe. Torna Leiva, Caicedo di nuovo out

Ancora notizie positive per quanto riguarda Luiz Felipe , per il secondo giorno in gruppo con i compagni per una parte di allenamento. Le prove tattiche scatteranno solo venerdì, ma l’unico dubbio per Inzaghi riguarda proprio il ruolo di centrale di difesa. (Corriere dello Sport.it)

Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

LUIZ FELIPE MIGLIORA – Pronti via subito una conferma stamani in campo. Allenamento mattutino concluso per la Lazio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr