Lukaku smentisce il suo agente: “Nessuno può parlare per me” - FOTO

MilanLive.it SPORT

Ha voluto fortemente tornare al Chelsea, dopo che l’Inter è stata “costretta” a venderlo per alcuni problemi finanziari, ma il rendimento è stato sotto le attese.

Lukaku tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una storia nella quale sembra un po’ dissociarsi dalle dichiarazioni del suo procuratore: “Non permetterò mai a nessuno di parlare per me

Lukaku tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha risposto alle ultime parole del suo agente in merito al suo futuro al Chelsea. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terremoto Lukaku. Quando lui, Tuchel e i nuovi proprietari del Chelsea si parleranno per capire i nuovi piani del club (fcinter1908)

Far spuntare il suo nome sui quotidiani non è certo il modo migliore per aiutarlo, Romelone ci ha tenuto a farlo sapere Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. (fcinter1908)

Dunque, se qualcuno parla di me e del club, non lo fa a nome mio". Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni". Calciomercato La Juve vuole Perisic: se non rinnova con l'Inter bianconeri pronti 11 ORE FA (Eurosport IT)

Le parole del procuratore del belga. Redazione ITASportPress. Si torna a parlare di Romelu Lukaku in ottica mercato. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. (ItaSportPress)

Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome" "Non permetterò mai a nessuno di parlare per me. (Milan News)

Romelu Lukaku rompe il silenzio: il duro sfogo con i suoi follower e l’annuncio sul finale di stagione con il Chelsea. Lukaku, sfogo social: “Sono stato zitto a lungo”. (CalcioToday.it)