Hauge: "Champions? Abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare"

Milan News SPORT

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita.

Una sottovalutazione generale

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare.». «Champions ancora possibile? Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. (MilanNews24.com)

Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions (MilanNews24.com)

Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità Musil è l’autore di “ L’uomo senza qualità”. (Milan Night)

Un centro ogni 175 minuti per il talento norvegese che è il giocatore con la media gol più alta in tutta la rosa all’infuori di Zlatan Ibrahimovic. Hauge è una risorsa, forse la più sottovalutata, a disposizione di Stefano Pioli che da qui sino al termine della stagione si affiderà di più sulle doti realizzative del giovane ex Bodo/Glimt (MilanNews24.com)

Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella Mezzo punto in meno (5) per Saelemaekers, Bennacer e Castillejo, ampiamente negativa la prova di Krunic (voto 4.5). (Milan News)

Un marchio di fabbrica del giovane norvegese, che si era un po’ perso dopo un inizio di avventura fiammeggiante. Grazie a lui, infatti, Rebic ha potuto riempire un po’ di più l’area di rigore, creando maggiore apprensione alla difesa blucerchiata. (Milan News)