Hauge: "Champions? Abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare"

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita.
Una sottovalutazione generale
Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno.
Se ne è parlato anche su altre testate
Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese si è arenato all’improvviso. (MilanNews24.com)
Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Ecco le dichiarazioni di Jens Petter Hauge ai microfoni di MilanTV dopo il match con la Sampdoria: «Sono felice per il gol, un gran gol. (MilanNews24.com)
Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella Voto 7 per il norvegese, "il salvatore che venne dal freddo", scrive la rosea. (Milan News)

Il finale di stagione potrebbe dare i giusti indizi Si è dedicato ai movimenti difensivi, ha capito quanto è importante gestire le energie e dare continuità, anche all'interno della stessa partita. (Calciomercato.com)
Anche il Diego Armando Maradona si sta preparando per la partita. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)
Un centro ogni 175 minuti per il talento norvegese che è il giocatore con la media gol più alta in tutta la rosa all’infuori di Zlatan Ibrahimovic. Hauge è una risorsa, forse la più sottovalutata, a disposizione di Stefano Pioli che da qui sino al termine della stagione si affiderà di più sulle doti realizzative del giovane ex Bodo/Glimt (MilanNews24.com)