Un’altra big europea ha messo nel mirino Vlahovic: i dettagli

Un’altra big europea ha messo nel mirino Vlahovic: i dettagli
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Il gioiello della Fiorentina, autore di ventuno gol in stagione, è finito nel taccuino di buona parte delle big italiane ed europee.

Nonostante l’attacco conti già su giocatori del calibro di Cavani, Rasford e Martial, i Red Devils vorrebbero potenziarlo con l’attaccante della Fiorentina

Non si accennano a placare le voci di squadre interessate a Dusan Vlahovic.

Negli ultimi giorni un’altra squadra si sarebbe aggiunta alla corsa a Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa La Juventus non sembra avere le risorse per soddisfare le ferme richieste di Commisso. (Viola News)

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? (ilBianconero)

usan Vlahovic è il possibile pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. (Sportevai.it)

“Colpo in stile Chiesa”: la manovra della Juve per il crack della Serie A

La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. E' inevitabile, scrive La Nazione, il nome di Dusan Vlahovic viene accostato alle grandi squadre un giorno sì e l'altro pure. (Viola News)

Il calciatore vuole incontrare Gattuso e lo ha detto senza mezzi termini, tracciando la via della permanenza. Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. (Viola News)

La Juve punta Vlahovic: è un’esplicita richiesta di Allegri, può arrivare con un’offerta da 60 milioni tra prestito, riscatto e bonus. Dusan Vlahovic sarebbe in cima alla lista degli obiettivi della Juve per l’attacco. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr