Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Sono molto fiducioso nella squadra"

Lautaro Martinez: Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Sono molto fiducioso nella squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, ha analizzato la sconfitta contro il Milan nella Finale di Supercoppa ai microfoni di Inter Tv: “Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Hanno riaperto la gara e si è fatta difficile, però abbiamo avuto occasioni anche noi. Loro sono stati bravi a segnare”. La voglia di trovare il terzo gol vi ha sbilanciati e ha permesso al Milan di trovare il loro terzo gol? “Può essere. (Tutto Juve)

Su altri media

Al termine del primo tempo sembrava essere sbocciata la situazione ideale, visto che con il gol del vantaggio era riuscito a spezzare un digiuno che durava da oltre due mesi. Per il Toro l’ottavo trofeo con la maglia interista è sfumato sul più bello. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. (Fcinternews.it)

Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta (Sport Mediaset)

Inter, Lautaro: “Orgoglioso di questa maglia e dei miei compagni. Non dobbiamo abbassare la testa”

Lautaro Martinez , attaccante dell' Inter e capitano della squadra di Simone Inzaghi, è uno di quelli che ci ha messo la faccia dopo il ko nel derby contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana e ha parlato a molti media, tra cui anche Radio TV Serie A : "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (Tutto Juve)

Il numero 10 nerazzurro non vuole perdersi d’animo dopo il ko di Riad e ha rilanciato tutte le ambizioni e la voglia di raggiungere traguardi importanti che hanno lui e i suoi compagni. (Passione Inter)

Le parole dell'attaccante argentino ai microfoni di Radio Serie A dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa (fcinter1908)