Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv – Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Milo Ventimiglia ha perso la sua casa di Malibu a causa degli incendi che stanno devastando la Contea di Los Angeles. L’attore, volto protagonista di This Is Us, sembra stia rivivendo la trama della serie televisiva che lo ha reso celebre. In diretta alla CBS, Ventimiglia è tornato nei pressi della sua abitazione ormai ridotta in cenere. “Inizi a pensare a tutti i ricordi nelle varie parti della casa e a tutto il resto, e poi vedi le case dei tuoi vicini e tutto quello che c’è intorno e ti si spezza il cuore”, queste le parole di Milo Ventimiglia, l’attore che non è riuscito a trattenere le lacrime visitando i resti di quella era la sua casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
C'era stata subito forte preoccupazione anche per Tiziano Ferro e la sua famiglia, che diversi anni fa si è trasferito nella Città degli Angeli insieme Victor Allen, ora il suo ex marito, e vive lì insieme ai suoi due bambini, Margherita e Andres - di tre e due anni. (leggo.it)
Tiziano Ferro, il famoso cantante originario di Latina, ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua vita a Los Angeles, raccontando per la prima volta come sta la sua famiglia e le condizioni della sua abitazione. (SofiaOggi.com)