Abisso e la Roma, mille giorni di te e di me

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Rosario Abisso torna ad arbitrare la Roma dopo quasi mille giorni (966 per la precisione). Il bilancio delle gare tra la Roma e il fischietto palermitano è generalmente positivo, con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 incontri. La striscia vincente è stata interrotta proprio nell'ultima direzione. Era il 5 febbraio del 2022, in occasione di Roma-Genoa, terminata 0-0. Un ultimo precedente che in molti ricordano e che scatenò polemiche molto accese tanto che Calvarese, allora consulente arbitrale della Roma, chiese spiegazioni all’ex collega nel suo spogliatoio dopo la partita e l’arbitro decise di denunciare l’episodio. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

Questo pomeriggio l’allenatore della Roma Ivan Juric, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, ha fato luce sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Uscito malconcio dall’ultima sfida di Europa League contro il Bilbao, l’argentino ha tenuto con il fiato sospeso un intera tifoseria. (fiorentinanews.com)

Il tecnico conta di recuperare anche Celik e Dybala per il Venezia ROMA (ITALPRESS) - "La mia sensazione è positiva. Mi sembra che la squadra partecipi e che si diverti. Anche dopo la partita contro il Bilbao abbiamo parlato e vogliamo affrontare le partite con grandissimo entusiasmo". (Tiscali)

Ceccano – Il sentiero “Badia – Punta la Lenza” diventa percorso ufficiale del CAI

Infortunio Dybala – Giornata di vigilia in casa Roma che domani, domenica 29 settembre 2024, sarà impegnata nel match contro il Venezia, gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A e che vede i giallorossi nettamente favoriti. (FantaMaster)

Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)

Ottime notizie per gli appassionati del trekking, nel comune di Ceccano è stato riaperto il Sentiero della Croce “Badia – Punta la Lenza” che è diventato il secondo percorso CAI ufficiale del comune di Ceccano. (Frosinone News)