Calciomercato Inter – Qualcuno si gioca la conferma nel finale

Calciomercato Inter – Qualcuno si gioca la conferma nel finale
Pianeta Milan SPORT

A centrocampo in bilico c'è Ashley Young, in scadenza: l'inglese classe 1985 sembra destinato a lasciare

Per molti ci sarà un rinnovo di contratto, mentre è difficile pensare che Aleksandar Kolarov possa rinnovare: il serbo classe 1985 lascerà a zero.

Il gruppo è unito e punta al tricolore, ma molti di questi si giocheranno in questo finale di stagione la riconferma in nerazzurro.

Anche loro daranno tutto, ma questo finale di stagione avrà un peso particolare rispetto a tutti gli altri. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta ha bisogno del suo cannoniere per allungare la striscia vincente in campionato e provare a raggiungere il secondo posto in classifica I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)

Vedremo se alla fine il difensore riuscirà a proseguire la sua travagliata love story con i colori che ama Quello tra l’Inter e Andrea Ranocchia è stato un rapporto complicato, soprattutto nel periodo in cui la squadra stentava e l’ex azzurro era capitano. (passioneinter.com)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani. (SuperNews)

Inter, Ranocchia è l'emblema del capolavoro di Conte

Calciomercato Inter: niente Romelu Lukaku, il vero obiettivo in attacco del Real Madrid di Zidane è un altro nerazzurro. I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. (InterLive.it)

Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Dopo la gara giocata e vinta dall’Inter al Dall’Ara contro il Bologna, i tifosi nerazzurri hanno indicato Romelu Lukaku come migliore in campo. (passioneinter.com)

In questi 2 anni invece ha risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa! L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr