Fagioli promosso, ma ora serve un test più probante (VIDEO)

JMania SPORT

Nicolò Fagioli promosso senza se e senza ma al termine di Juventus-Crotone.

Fagioli promosso contro il Crotone. Dopo il debutto in Coppa Italia, dunque, per il ragazzo è arrivato anche quello in campionato, ma a dire il vero in una gara già decisa contro un avversario modesto e ormai rassegnato.

A gennaio le offerte non sono mancate (Sassuolo su tutti, nell’affare Scamacca, poi saltato), ma la Juventus ha deciso di tenerlo e dargli fiducia

Molto soddisfatto di quanto visto anche mister Pirlo, che a JTV ha dichiarato: “È un calciatore di prospettiva ed è intelligente ha il calcio nella testa e nel calcio di oggi è già tanta roba”. (JMania)

Su altre testate

McKennie nella storia della Serie A: nessuno come il centrocampista della Juve 20′ di grande personalità per il centrocampista classe 2001. (Juventus News 24)

Il centrocampista della Juve, fresco di esordio in Serie A, è stato costretto a intervenire sui propri canali social per chiarire un episodio spiacevole : in un vecchio video in compagnia di due ragazze, infatti, cantava " pescarese nomade " sulle note di Dragostea din tei. (Calciomercato.com)

Fagioli al debutto in Serie A: quell’immagine con Dybala scatena i tifosi bianconeri, che hanno esaltato il giovane centrocampista – . Esordio in Serie A per Nicolò Fagioli, che ieri ha collezionato il suo primo gettone nella massima serie dopo aver già giocato in prima squadra in Coppa Italia con la Spal. (Juventus News 24)