Fagioli promosso, ma ora serve un test più probante (VIDEO)

Fagioli promosso, ma ora serve un test più probante (VIDEO)
JMania SPORT

Nicolò Fagioli promosso senza se e senza ma al termine di Juventus-Crotone.

Fagioli promosso contro il Crotone. Dopo il debutto in Coppa Italia, dunque, per il ragazzo è arrivato anche quello in campionato, ma a dire il vero in una gara già decisa contro un avversario modesto e ormai rassegnato.

A gennaio le offerte non sono mancate (Sassuolo su tutti, nell’affare Scamacca, poi saltato), ma la Juventus ha deciso di tenerlo e dargli fiducia

Molto soddisfatto di quanto visto anche mister Pirlo, che a JTV ha dichiarato: “È un calciatore di prospettiva ed è intelligente ha il calcio nella testa e nel calcio di oggi è già tanta roba”. (JMania)

Su altre testate

15 Nicolò Fagioli si scusa . Il centrocampista della Juve, fresco di esordio in Serie A, è stato costretto a intervenire sui propri canali social per chiarire un episodio spiacevole : in un vecchio video in compagnia di due ragazze, infatti, cantava " pescarese nomade " sulle note di Dragostea din tei. (Calciomercato.com)

Fagioli al debutto in Serie A: quell’immagine con Dybala scatena i tifosi bianconeri, che hanno esaltato il giovane centrocampista – . Esordio in Serie A per Nicolò Fagioli, che ieri ha collezionato il suo primo gettone nella massima serie dopo aver già giocato in prima squadra in Coppa Italia con la Spal. (Juventus News 24)

Fagioli, retroscena post Juve Crotone: è successo a fine partita dopo l’esordio

McKennie nella storia della Serie A: nessuno come il centrocampista della Juve 20′ di grande personalità per il centrocampista classe 2001. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr