Virginia Raggi, sindaca di Roma, a 24 Mattino su Radio 24 - politicamentecorretto.com

politicamentecorretto.com INTERNO

L’intervista si può ascoltare sul sito www.radio24.it. Virginia Raggi, sindaca di Roma, a 24 Mattino su Radio 24: Alleanza con PD solo se i programmi coincidono.

Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre

Così Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre. (politicamentecorretto.com)

Su altre testate

È davvero triste lo sciacallaggio attuato dalla sindaca per tentare di recuperare qualche voto. Giovedì 23 settembre 2021 - 14:59. Roma, Fassina: su rom Raggi fa spot elettorale alla Salvini. "basta ruspe e propaganda, serve integrarli". (askanews)

Personale della sala operativa sociale si sta occupando delle procedure previste per fornire assistenza alloggiativa (Il Messaggero)

Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. Dal 2017 a oggi è stata registrata, infatti, una diminuzione del fenomeno dell’83,2%, testimonianza dell’impegno profuso dall’amministrazione e dalle Forze di Polizia nel contrasto a tali fenomeni di illegalità (TerzoBinario.it)

Prosegue dunque l’azione di superamento e chiusura dei campi rom presenti in città in linea con quanto previsto dal Piano Rom. Nel campo rom ‘La Barbuta’, in particolare, al termine di un progetto sociale interamente finanziato con fondi europei durato tre anni e curato da Croce Rossa Italiana, è stata registrata una diminuzione delle presenze del 65%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)