Fondiaria Sai Unipol: Unicredit e Mediobanca premono per accordo

Investire Oggi ECONOMIA

Com'era ampiamente nelle attese, dopo una maratona notturna durata parecchie ore, il consiglio di amministrazione di Fondiaria Sai ha dato parere favorevole al piano di fusione con Unipol. Il cda si è così adeguato a quanto era stato stabilito dal cda ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ripartiti nel fine settimana i controlli a tappeto sui locali della movida palermitana e con essi le facili polemiche sui bersagli scelti che come sempre si trasformano in [...] (Balarm.it)

Società decotte in rosso per sessanta milioni di euro. Il tribunale di Milano ha decretato il fallimento di due holding, laSinergia e la Imco, di proprietà di Salvatore Ligresti. (Santalmassiaschienadritta)

Ieri sera infatti il cda di Fonsai ha comunicato a Unipol la sua disponibilità a procedere alla completa definizione dell'operazione di integrazione. (Investire Oggi)

(Adnkronos) - Nel progetto di integrazione fra il gruppo Fondiaria-Sai e Unipol "i grandi vincitori sono le banche. Milano, 13 giu. (LiberoQuotidiano.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - L'accordo tra Premafin e le banche finanziatrici che dovrebbe essere finalizzato domani previa una conference call tra gli istituti nella serata di oggi, e' vincolato all'operazione con Unipol. (Borsa Italiana)

- MILANO, 12 GIU - I rappresentanti legali delle fiduciarie di Paolo e Jonella Ligresti hanno anticipato in assemblea Premafin l'intenzione di votare favorevolmente alla proposta di aumento di capitale riservato a Unipol. (Businessvox)