Konami continua aa far fruttare le sue grandi serie: apre lo store ufficiale

Konami continua aa far fruttare le sue grandi serie: apre lo store ufficiale
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In queste ore, oltretutto, la saga di Hideo Kojima (oggi indipendente) ha visto naufragare il progetto del suo gioco da tavolo dedicato al primo storico episodio Solid

Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts.

E ora consegniamo il loot» è lo slogan dello store ufficiale, che proprio nella sua homepage, oltre a degli sconti di apertura, mette in evidenza gli oggetti dedicati alle due saghe appena citate. (Spaziogames.it)

Su altre testate

VGC afferma che i capi giapponesi di Konami si sono storicamente schierati contro l’outsourcing, un motivo per cui il gioco di Silent Hill di Supermassive non è andato a buon fine. (GamingTalker)

Mentre molti degli articoli disponibili sono .Il primo Metal Gear Solid è uno dei titoli più amati della famosa serie Konami, ma è anche il più vecchio della serie, escludendo quelli per MSX. Goemon , . (Zazoom Blog)

E' ufficiale, Konami ha aperto il suo store online (Official Konami Shop) e nel suo catalogo appaiono delle cose singolari, magliette e gadget inerenti anche a vecchie serie che (per noi) pareva aver dimenticato da troppo tempo, e invece eccole li che guardano il nostro portafogli. (XtremeHardware.com)

Konami e l’outsourcing: a chi affidare Metal Gear Solid, Castlevania e Silent Hill?

A quanto pare il portale VGC ha messo a segno un vero e proprio scoop legato al grande ritorno sul mercato delle IP iconiche del publisher Konami, ma non di Konami stessa. La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo. (Gamesvillage)

Stavolta si parla dell’Official Konami Shop, un sito di e-commerce con sede a Los Angeles e tramite il quale è possibile acquistare già a partire da oggi numerosi gadget di Castlevania, Metal Gear, Suikoden e Pro Evolution Soccer. (Denjin Den)

Molto presto il parco titoli della piccola console ibrida Nintendo si arricchirà di uno dei giochi più rilassanti rilasciati negli ultimi anni, Under Leaves farà presto il suo debutto su Nintendo Switch dopo essere riuscito a conquistare tutti coloro che lo hanno provato su PC. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr