Cairo: «Nicola sta facendo un grande lavoro»

Corriere della Sera SPORT

«Nicola sta facendo un grande lavoro — ha spiegato il presidente del Toro —, ci ha ridato compattezza e concretezza.

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui»

Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa».

«Sì, a Cagliari abbiamo conquistato tre punti importanti, davvero pesanti», ha detto Urbano Cairo a «Radio anch’io Sport», Rai Radio1 (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. (SOS Fanta)

Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A. La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. (Toro News)

Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U.N.I.T.A. L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti. (Zazoom Blog)

Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia E' nata la piccola Vittoria. (Calciomercato.com)

Già nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi, ma la partita contro il Cagliari (poi vinta 1-0) si è giocata regolarmente. APPROFONDIMENTI CALCIO Torino, guai per Nicola: due nuovi positivi al Covid-19, sono. (Il Messaggero)

E’ nata nella serata di lunedì 22 febbraio la primogenita dell’attaccante del Torino, Vittoria. Questo il momento di gioia sui social in un post: “E’ come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui” (Sportface.it)