Ford crea un profumo all’odore di benzina

Ford crea un profumo all’odore di benzina
Virgilio Motori ECONOMIA

Infatti la Mach-E GT da 487 CV e 860 Nm di coppia, scatta da 0 a 100 in 3,7 secondi.

Il profumo Mach-Eau nasce per chi non vuole rinunciare all’odore del mondo dei motori tradizionali.

Tuttavia non si tratta solo dell’odore della benzina, infatti nella fragranza Mach-Eau si combinano diversi sentori.

Mentre la Ford Mach-E GT è già prenotabile (qui il listino prezzi) è interessante sottolineare che la fragranza Mach-Eau non sarà acquistabile

editato in: da. (Virgilio Motori)

Su altri media

Prova strumentale della Ford Puma ST. Come sempre l’abbiamo messa alla prova con i nostri test e il nostro ingegnere, sulla nostra pista. 4 Visibilità/agilità/Park 7 Spazio 6,5 Bagagliaio 8 Qualità 6 Tecnologia 7 Assistenza alla guida 6,5 Costo/noleggio 4. (Automoto.it)

Anche la benzina si classificava come un profumo più popolare sia del vino che del formaggio, e quasi identico all’odore dei libri nuovi. Il nuovo profumo è progettato per aiutare questi conducenti a entrare nel futuro della guida attraverso il loro senso dell’olfatto. (QuattroMania)

Tonfo inaspettato per Ford, visto il richiamo a livello globale del suo SUV Explorer a causa di seri problemi. Ford subisce una brutta battuta d’arresto, con un super richiamo a livello globale del suo SUV Explorer, a causa di problemi legati allo sterzo. (QuattroMania)

Astinenza da benzina? Ci pensa Ford con un profumo per le auto elettriche

Hennessey ha presentato un bolide da 808 Cv e 677 Nm di coppia. Ma bisogna affrettarsi se la si vuole avere nel proprio garage: Hennessey infatti produrrà solo 50 esemplari, ciascuno con due targhe numerate sul cruscotto e sul motore (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Ford Puma Rally1, la nuova Auto ibrida per il Mondiale WRC 2022. Ford e il profumo all’odore di benzina: scopo del progetto e dettagli. Questi sono stati poi uniti ad altri ingredienti, tra cui legno di sandalo, lavanda e appunto l’elemento “animalesco”, ed ecco che sono riusciti ad ottenere Mach-Eau (AutoMotoriNews)

Anche di recente abbiamo assistito all’introduzione di funzioni legate alla creazione di rumore artificiale, simile a quello presente nelle vetture endotermiche. La commercializzazione della Mach-E GT è prevista per i prossimi mesi ad un prezzo base di circa 74mila euro (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr