Ford crea un profumo all’odore di benzina

Virgilio Motori ECONOMIA

Infatti la Mach-E GT da 487 CV e 860 Nm di coppia, scatta da 0 a 100 in 3,7 secondi.

Il profumo Mach-Eau nasce per chi non vuole rinunciare all’odore del mondo dei motori tradizionali.

Tuttavia non si tratta solo dell’odore della benzina, infatti nella fragranza Mach-Eau si combinano diversi sentori.

Mentre la Ford Mach-E GT è già prenotabile (qui il listino prezzi) è interessante sottolineare che la fragranza Mach-Eau non sarà acquistabile

editato in: da. (Virgilio Motori)

Su altri media

Prova strumentale della Ford Puma ST. Come sempre l’abbiamo messa alla prova con i nostri test e il nostro ingegnere, sulla nostra pista. 4 Visibilità/agilità/Park 7 Spazio 6,5 Bagagliaio 8 Qualità 6 Tecnologia 7 Assistenza alla guida 6,5 Costo/noleggio 4. (Automoto.it)

Ma andiamo con ordine. Tutto nasce da un sondaggio per cui un acquirente di auto elettriche su cinque afferma di sentire la mancanza dell'odore della benzina: un dato che batte persino uno degli odori "commerciali" più riusciti di sempre, quello dei libri nuovi. (Quattroruote)

Ford ha creato una fragranza per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di auto a benzina tradizionali. (macitynet.it)

Ford ha rivelato la fragranza al Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. Anche la benzina si classificava come un profumo più popolare sia del vino che del formaggio, e quasi identico all’odore dei libri nuovi. (QuattroMania)

Verranno prodotti solo 50 esemplari. Hennessey ha presentato un bolide da 808 Cv e 677 Nm di coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco come la Casa dell'Ovale intende reagire alla doppia emergenza. Le verifiche avverranno presso i concessionari che ispezioneranno l'assale posteriore per controllare eventuali deformazioni e sostituire eventualmente l'alloggiamento dell'asse, altrimenti si provvederà e correggere la saldatura difettosa. (OmniFurgone)