Di Marzio: "E' fatta per Fagioli alla Fiorentina. Ecco le cifre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nicolò Fagioli sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "La Fiorentina piazza un’importante operazione di mercato, assicurandosi il talento di Nicolò Fagioli dalla Juventus. Il centrocampista classe 2001 arriva in prestito oneroso a 2.5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 13.5 milioni di euro più 3 di bonus condizionato alla qualificazione dei viola a una competizione europea nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ultima ora di calciomercato si concretizza un altro rinforzo di qualità a centrocampo per Palladino. Nicolò Fagioli si trasferisce a Firenze in prestito oneroso e 2 milioni e mezzo con obbligo di riscatto fissato a 13,5 milioni più 3 di bonus condizionato alla qualificazione in Europa dei viola (Sky Sport)

22:45 - Dopo aver definito l'arrivo di Nicolò Fagioli dalla Juventus, la Fiorentina chiude un'altra operazione di mercato, in uscita: Riccardo Sottil sarà un nuovo giocatore del Milan. Live Fiorentina, ultime ore di mercato: è fatta per Fagioli in viola (Firenze Viola)

La Juventus ha accettato l'ultima offerta della Fiorentina: Nicolò Fagioli lascia Torino e si trasferisce a Firenze per 16 milioni, più 3 di bonus, più percentuale in caso di rivendita futura. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina riesce a prendere il giocatore, riuscendo a strappare un accordo che non era semplice dato che la Juventus era ferma a 20 e i viola non intendevano giungere a questa cifra. (Labaro Viola)

Accordo tra Juventus e Fiorentina per l’arrivo di Nicolò Fagioli: prestito con obbligo di riscatto. La Fiorentina piazza un’importante operazione di mercato, assicurandosi il talento di Nicolò Fagioli dalla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

00:05 - Arriva anche la comunicazione della Lega Serie A: Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Live Fiorentina, mercato chiuso: è fatta per Fagioli in viola. Sottil al Milan. Niente Mir (Firenze Viola)