Torre Annunziata - Omicidio Immobile, il sen. Ruotolo: "Bisogna disarmare la città"

TorreSette INTERNO

“A Torre Annunziata c'è una guerra di camorra - afferma il senatore -.

A cura della Redazione. Il senatore Sandro Ruotolo interviene sull'efferato omicidio compiuto oggi del 35enne Francesco Immobile, crivellato da colpi di pistola.

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata.

Lo Stato deve fare lo Stato

(TorreSette)

Su altre testate

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. (LaPresse)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)