Gf Vip, Alex e Soleil: “Questa scena sembra l’inizio di una film a luci…”

Non appena la tocca, Alex per niente dispiaciuto, si accorge che la pelle della concorrente del Gf Vip è molto delicata e reagisce al suo tocco

Gf Vip alex soleil – Letto QuotidianoAl Gf Vip stasera si attende l’ingresso di Delia Duran che, stando alle anticipazioni, avrà molto da dire alla coppia che si è formata tra le mura della casa.

Gf Vip 6: scena bollente. Ormai Alex Belli e Soleil Sorge, tra le mura della casa del Gf Vip sono incontenibili. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi devi chiedere scusa per questo, deve renderti più forte e combattiva“ La madre della showgirl ha affrontato in diretta anche un discorso passato di violenza affrontato con dolore dalla figlia: “Siamo stati male per colpa di un carnefice, di un orco”, ha raccontato. (DireDonna)

Naturalmente l’attore di CentoVetrine ha voluto massaggiare Soleil Sorge: un’ora di massaggio dolcissimo, profondo, sensuale. Alex Belli non ha tralasciato nessun cm del corpo della Sorge e la cosa ha fatto impazzire Delia Duran. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, richiesta indecente al GF Vip 6 | Vuole intimità con Soleil Sorge. Dunque l’allarme sembra rientrato e con la possibile uscita anticipata di Gianmaria Antinolfi, il quale non dovrebbe prolungare oltre il 13 dicembre la sua esperienza nello show, la strada verso il cuore di Soleil per Alex Belli sarebbe tutta in discesa Alex sarebbe rimasto incantato nel guardare le gambe della influencer italo americana mentre ballava all’interno della casa del Grande Fratello (LettoQuotidiano)

Ora Delia Duran è pronta a varcare la porta rossa per avere un confronto faccia a faccia con il marito. Non resta ora che attendere per scoprire come la Duran metterà in atto questa vendetta nei confronti di Belli! (Gossip e Tv)

L’intricato rapporto che unisce Alex e Soleil è stato spesso minato anche dagli interventi della moglie dell’attore Delia Duran Anche Andrea Zelletta, ex gieffino, ha espresso il suo pensiero: secco il suo giudizio sul loro rapporto e dure critiche all'attore. (Thesocialpost.it)

Quello che c’è tra voi non si vede spesso. La complicità che lega Alex Belli e Soleil Sorge non si è fermata neanche dopo l’ultimo confronto tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Delia Duran, la moglie dell’ex attore di Centovetrine. (DireDonna)