Olbia, Aeroporto chiuso: attivato servizio navetta

Olbia.it ECONOMIA

Tutti coloro che usufruiranno del servizio navetta avranno a disposizione il parcheggio gratuito dell’Aeroporto.

“La Geasar S.p.A. comunica che nel periodo di sospensione delle attività di volo (dal 3 febbraio al 13 marzo p.v.)

“I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia”, continua la Geasar.

verrà attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa effettuato dall’azienda di trasporto Sunlines“, spiega l’azienda. (Olbia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per tutti coloro che usufruiranno del servizio autobus navetta il parcheggio dell’auto sarà gratuito. L’attività di volo dell’aeroporto sarà sospesa per 40 giorni, dal 3 febbraio al 13 marzo 2020. (Gallura Oggi)

Da Olbia saranno quindi sospesi i voli Air Italy per Roma Fiumicino e Milano Linate. Saranno operative cinque corse giornaliere in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e in partenza dallo scalo di Fertilia (La Nuova Sardegna)

Geasar, la società di gestione dell'aeroporto di Olbia, ha previsto nel periodo di chiusura il collegamento con Alghero con servizio di bus navetta al costo di 19 euro a tratta e il parcheggio dell'auto gratuito in aeroporto. (Il Messaggero)

Gli orari dell’autobus navetta saranno i seguenti:. Partenze da Olbia Aeroporto Arrivo ad Alghero Aeroporto h. Le corse saranno cinque al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Alghero. (Olbia)

Sul fronte dei traghetti, il vertice è stato deciso dopo l'aumento dei costi per le merci. A Cagliari l'assessore regionale Giorgio Todde incontra i rappresentanti delle compagnie di navigazione, mentre a Olbia Air Italy ha convocato i sindacati per discutere del piano di chiusura dello scalo gallurese (L'Unione Sarda.it)

I ratti, insomma, si uccidono con la scopa: non usandola come arma per colpirli, bensì come strumento per tenere pulito. Insomma, alla base di una presenza "fisiologica" oppure di un'invasione di topi da fogna, c'è sempre la quantità di cibo cui possono arrivare. (L'Unione Sarda.it)