Inter, rinnovo Barella: fumata bianca ancora lontana

Inter, rinnovo Barella: fumata bianca ancora lontana
Europa Calcio SPORT

Nonostante ciò, comunque, l’Inter rimane molto ottimista e conta di chiudere il rinnovo di Barella senza troppe difficoltà

C’è però ancora parecchia distanza tra l’offerta dell’Inter e la richiesta di Barella.

Nonostante la priorità sia per i giocatori in scadenza il prossimo Giugno, Brozovic su tutti, i nerazzurri stanno lavornado anche per il rinnovo di Nicolò Barella.

– A tenere banco in casa Inter sono le questioni legate ai rinnovi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Calhanoglu e di come già il turco abbia ricoperto il ruolo da trequartista anche al Milan. (Inter-News)

Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia. Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami. (fcinter1908)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Forse è il più forte della Nazionale» (Inter-News)

La classe '97 al potere. Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale

In tanti non vogliono vederci. Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, ha parlato al sito ufficiale degli Azzurri per commentare la vittoria contro il Belgio in Nations League: "Il Belgio non vuole più vederci? (TUTTO mercato WEB)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. "A quale leggenda interista mi ispiro? (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr