Costacurta: “L’Inter ha una dote che hanno poche squadre in Europa. Sanchez…”

Costacurta: “L’Inter ha una dote che hanno poche squadre in Europa. Sanchez…”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha una capacità di creare occasioni che poche hanno in Europa, a parte un paio di inglesi.

L'ho visto crescere al Milan, l'esperienza in Inghilterra l'ha fatto crescere tanto"

Ha già fatto un miracolo quando ha vinto la Supercoppa con la Lazio, oggi solo l'Inter ha fatto la partita.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post di Inter-Juventus, Alessandro Costacurta ha commentato così il match di San Siro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Anche questa sera, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per giocare alla pari contro qualsiasi avversaria. DICHIARAZIONI – «C’è tanto rammarico, il dispiacere è davvero grande per avere visto sfumare la possibilità di andare a giocarci il trofeo ai rigori a dieci secondi dalla fine dei tempi supplementari. (Juventus News 24)

La Juventus, più debole, si è difesa a pieno organico, ma non è bastato. Allegri voleva far entrare Bonucci per i rigori, ma non ci è riuscito: anche questo è un segno dei tempi (TUTTO mercato WEB)

Vai al blog. 14 gennaio 2022 a. a. a. Agli atti la Supercoppa italiana con la vittoria dell'Inter all'ultimo minuto dei tempi supplementari. Dal canto suo Inzaghi poteva vincere prima, anche in funzione di una panchina che, al contrario di Allegri, comprendeva i "titolari" che non erano scesi in campo dall'inizio (Liberoquotidiano.it)

Bernardeschi a JTV: «Ce la giochiamo con tutti. Sarà importante questo»

Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

DICHIARAZIONI – «Forse non è stata una grandissima idea prolungare il contratto di giocatori anziani come Bonucci e Chiellini. Sarebbe stato meglio operare con un ringiovanimento della rosa della Juventus» (Juventus News 24)

L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. Adani ha fatto la sua analisi della partita sottolineando due filosofie diverse e opposte tra Inter e Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr