L’isola dei famosi e la caduta del “maschio alfa”: fuori Gilles Rocca

La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Il nuovo maschio alfa: Moser o Diamante?

Le nuove nomination. Hanno chiuso la puntata la doppia prova leader, che ha incoronato due donne (Angela Melillo e ), e le nuove nomination

Gilles Rocca: «Sono stato un mese e mezzo con il Covid». Considerato inizialmente il maschio alfa dell’edizione, oltre che il papabile vincitore, l’attore romano è andato spegnendosi nel corso delle settimane.

Per un maschio alfa che se n’è andato, due nuovi ne sono spuntati: il Primitivo Ignazio Moser e l’Arrivista Matteo Diamante. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

- Pubblicità -. L’Isola dei Famosi 2021 la puntata di lunedì 3 maggio ecco quello che è successo: eliminato Gilles, in 4 in nomination. L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 3 maggio ha visto uscire di scena Gilles Rocca tra le polemiche con lo studio e una discussione con Tommaso Zorzi (guarda qui). (Dituttounpop)

Nella ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato da Misuraca al 69′. Chievo Verona-Cremonese 1-1. Padroni di casa in vantaggio al 25′ grazie al gol di Fabbro (CIP)

Poi la scelta da leader: "Ubaldo perché casca e pende in tutte le prove”. Si pare il televoto: chi salvare tra Roberto, Emanuela, Miryea e Ubaldo? (IL GIORNO)

Ilary Blasi in difficoltà: decisione d’emergenza per salvare l’Isola

Ilary sedendosi vicino al giovane Jeda gli dice: "Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! Il fidanzato dell'ex naufraga Vera è visibilmente imbarazzato e non sapendo come rispondere e prova anche lui con l'arma dell'ironia: "Però devi farmi venire anche Francesco Totti!". (Corriere dello Sport.it)

La partita si chiude cosi con Gilles Rocca che sale sul fuoribordo per raggiugere l’aereo che lo riporterà nella giornata di oggi, martedì 4 maggio, in Italia Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. (Ck12 Giornale)

In studio conduce Ilary Blasi, sulle poltrone degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e un aggiunto dell’ultimo minuto: Tommaso Zorzi. Ilary Blasi in difficoltà, è arrivato il momento di correre ai ripari con una decisione d’emergenza. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr