Coronavirus. In provincia di Enna il 29 aprile i soggetti positivi sono scesi sotto i 590

Coronavirus. In provincia di Enna il 29 aprile i soggetti positivi sono scesi sotto i 590
Approfondimenti:
TeleNicosia ECONOMIA

I Comuni di Sperlinga e Valguarnera non presentano casi di soggetti positivi.

Secondo i dati della Protezione civile, i contagiati in provincia di Enna dall’inizio della pandemia sono 5.772.

Sono 587 i pazienti contagiati dal covid-19, distribuiti in 18 Comuni, pari allo 0.37% della popolazione della provincia.

Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Il 29 aprile in provincia di Enna nelle ultime 24 ore si registra una netta diminuzione di soggetti positivi. (TeleNicosia)

Ne parlano anche altri giornali

I prossimi vaccini in arrivo sull’Isola saranno 152.200 del tipo Astrazeneca, 20.700 Moderna e 12.900 Janssen. Si tratta di una fetta rilevante, oltre il 10%, delle prossime forniture pari a oltre 1 milione e 500 mila dosi previste su tutto il territorio nazionale gestite dal corriere espresso di Poste Italiane. (Grandangolo Agrigento)

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Settimana europea federiciana. La Settimana europea federiciana di Enna è organizzata dalla Casa d’Europa, con il sostegno del Comune di Enna. (TeleNicosia)

Ecco come saranno distribuiti. I prossimi vaccini in arrivo sull’Isola saranno 152.200 del tipo Astrazeneca, 20.700 Moderna e 12.900 Janssen. (BlogSicilia.it)

Coronavirus. Il 29 aprile sono 35 i soggetti positivi a Enna

Si tratta di circa 230 mila euro che rappresentano una boccata d’ossigeno per le tante imprese nicosiane in crisi a causa del covid-19. Condividi l'articolo su:. (TeleNicosia)

Lo scoprifuoco» che era stata organizzata dai ristoratori per stasera a Enna. La «protesta pacifica contro il coprifuoco, mai più chiusure, non lasciateci soli», spiegano i promotori, è stata «annullata per motivi di sicurezza» (Giornale di Sicilia)

Tra i soggetti positivi uno è ricoverato ricoverati all’Umberto I di Enna in terapia intensiva. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013 (TeleNicosia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr