Michele Pasinato è morto: addio al pallavolista eroe della nazionale di Velasco, aveva 51 anni

Michele Pasinato è morto: addio al pallavolista eroe della nazionale di Velasco, aveva 51 anni
ilmessaggero.it SPORT

Lutto nel mondo della pallavolo: è morto Michele Pasinato, dopo cinque mesi di grande lotta si è dovuto arrendere alla malattia.

Lo sport italiano piange la prematura scomparsa del pallavolista azzurro Michele #Pasinato

IL PERSONAGGIO Maradona, il suo medico: «Stress emotivo, arrivato in ospedale. Un bruttissima notizia scuote l'intero mondo del volley, a soli 51 anni l'ex campione azzurro Michele #Pasinato ci ha lasciato. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Nato a Cittadella il 13 marzo 1969, aveva compiuto da pochissimo i 52 anni e oggi è spirato a Padova. Michele Pasinato lascia la moglie Silvia e i figli Edoardo e Giorgio, a cui rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze (OA Sport)

Un bruttissima notizia scuote l'intero mondo della pallavolo: è morto l'ex campione azzurro Michele Pasinato, 51 anni. Da parte del presidente Fipav, Giuseppe Manfredi, e di tutto il consiglio sono state espresse condoglianze alla famiglia. (Sport Mediaset)

Al momento i nomi che attirano più attenzione sono quelli dei big: Earving Ngapeth e Ivan Zaytsev. A dare conferma alle voci del ritorno di Monsieur Magique alla Leo Shoes Modena è proprio la madre del pallavolista attraverso un messaggio, ripostato poi da Ngapeth. (SuperNews)

Michele Pasinato è morto a 51 anni: addio all'eroe della nazionale di Velasco

A soli 51 anni è morto l'ex campione azzurro Michele Pasinato. Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). (Liberoquotidiano.it)

Era apprezzato coach del settore giovanile della Kioene Padova. Allenava le giovanili della Kioene Padova. (Il Mattino di Padova)

Una malattia che non gli ha dato scampo, anche se il “Paso” ha lottato come un leone fino all’ultimo. Aveva 51 anni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr