Napoli, De Laurentiis tuona: 'Chi non usa il Var commette un delitto. Gli arbitri paghino i danni'

Napoli, De Laurentiis tuona: 'Chi non usa il Var commette un delitto. Gli arbitri paghino i danni'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Il presidente del Napoli, in un'intervista al Corriere dello Sport, spiega: "E' una misura doverosa, forse addirittura tardiva.

La Figc prepara la possibile svolta: la federazione, infatti, si è detta pronta a sperimentare il Var a chiamata dalle squadre.

Ne parlano anche altri media

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. In queste ore ci si schiera tra quelli a favore e quelli contro l0idea di introdurre il challenge in serie A. (IlNapolista)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori. «Il challenge è una misura doverosa, forse addirittura tardiva. (CalcioNapoli24)

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Che cosa accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato?". (Udinese Blog)

Aurelio De Laurentiis torna a parlare. vedi letture. De Laurentiis torna a parlare e dice sì al challenge: "Quest'anno al Napoli negati troppi rigori!" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il rigore negato a Milik contro il Lecce, Aurelio De Laurentiis è passato all'attacco tramite il Corriere dello Sport: "Se questi torti a catena sviluppassero un danno di duecento milioni, chi li ripagherebbe? Dopo la partita contro la Juventus è stato Pioli a parlare di errori arbitrali: "Ero presente alla riunione con Rizzoli (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti