Napoli, De Laurentiis tuona: 'Chi non usa il Var commette un delitto. Gli arbitri paghino i danni'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Napoli, in un'intervista al Corriere dello Sport, spiega: "E' una misura doverosa, forse addirittura tardiva.

La Figc prepara la possibile svolta: la federazione, infatti, si è detta pronta a sperimentare il Var a chiamata dalle squadre.

SUL VAR - "Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa.

Il Napoli quest'anno si è visto negare moltissimi rigori, Non lo dico solo io, ma lo riconoscono anche tutti i media. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I favorevoli. Davanti alla possibilità di un muro contro muro con Aia e Figc, i tifosi del Napoli si spaccano. Ce l’ha, soprattutto, Aurelio De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Utilizzarlo deve essere un obbligo. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Fiorentina.it)

Se un giudice sbaglia nell'emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori", ha dichiarato De Laurentiis che prosegue. (Tutto Juve)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nell’intervista concessa al “Corriere dello Sport”, si è scagliato contro la classe arbitrale: “Chiedere i danni agli arbitri? Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Pianeta Milan)

De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci sono i presupposti per farlo, stiamo sprecando l'opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. (Calciomercato.com)

Forse dovremmo fermare il campionato». Mai dire mai. (Juventus News 24)