(Era stato arrestato in Francia) Estradato e consegnato all'Italia il cugino di Saman

Gazzetta di Parma INTERNO

Il cugino era stato arrestato il 29 maggio scorso a Nimes, in Francia, dalla polizia transalpina su mandato di arresto europeo spiccato dal tribunale di Reggio Emilia su richiesta della Procura

«In questo momento il nucleo investigativo ha preso in carico a Ventimiglia, Ikram Ijaz, il cugino di Saman.

Alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Ikram Ijaz, uno dei due cugini di Saman Abbas, la 18enne pachistana svanita nel nulla da oltre un mese, é stato consegnato dalla polizia francese ai carabinieri di Reggio Emilia al posto di frontiera di Ventimiglia (L'HuffPost)

Saman Abbas, cugino estradato: le indagini. Ikram Ijaz non è l’unico indagato per l’omicidio di Saman Abbas L’uomo, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della cugina, era stato arrestato a Nimes, in Francia, lo scorso 30 maggio. (Yahoo Notizie)

Saman Abbas, estradato in Italia il cugino arrestato in Francia. L'uomo è stato estradato oggi alla frontiera di Ventimiglia, dove è stato preso in custodia dai carabinieri reggiani per essere portato in carcere. (Today.it)

Saman – continua – mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni. Io dopo quattro sono andato dai carabinieri, ma mi hanno detto che la mia ragazza stava bene e di tornare a casa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«In questo momento il nucleo investigativo ha preso in carico a Ventimiglia, Ikram Ijaz, il cugino di Saman. Ventimiglia. (Riviera24)

Saman, il cugino indagato è stato consegnato alle autorità italiane a Ventimiglia. CRONACA Saman Abbas, i parenti con la pala in mano: il video che. (ilmessaggero.it)