Serie A, al Maradona il Napoli si prende i 3 punti: Politano-Koulibaly stendono la Juve

Virgilio Sport INTERNO

Allegri. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.

Ciò che condanna la Juventus sono gli errori individuali, così come il gol bianconero arrivato da un assurdo disimpegno di Manolas

Le formazioni iniziali:. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

LA PARTITA. Con un grande secondo tempo il Napoli fa impazzire lo Stadio Maradona e apre la crisi Juventus. Nel secondo anticipo della 3a giornata di Serie A, il Napoli batte 2-1 la Juventus in rimonta e la spedisce a -8 dalla vetta. (Udinese Blog)

Ancora una volta protagonista nella sfida Kalidou, l'uomo dei minuti finali come già accaduto in passato. Vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, battuta 2-1 la Juve grazie al gol decisivo di Koulibaly. (Sky Sport)

Una perfetta integrazione tra Kalidou Koulibaly ed il suo Napoli. Che bello!#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama 💙 #KK 💪🏿 pic.twitter.com/lIDkTDNnBx. — Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) September 11, 2021. (GonfiaLaRete)

Poi il pubblico al Maradona, gli scontri di gioco, i volti nuovi e le emozioni di Napoli-Juventus. Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci-Weston McKennie foto di www. (TUTTO mercato WEB)

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" (Tutto Juve)

"Nemmeno io, l'ho rincorso pure nello spogliatoio Non ci aspettavamo questo faccia a faccia. (Tutto Napoli)