Kjaer a MilanTV: «L'obiettivo del Milan è sempre quello di vincere»

Kjaer a MilanTV: «L'obiettivo del Milan è sempre quello di vincere»
Milan News 24 SPORT

Per avere quegli stimoli e quelle pressioni in cui puoi vincere tutto e anche perdere tutto.

Questo è quello che mi fa lavorare ogni giorno, se non la sentirò più dovrò smettere.». SULLA GARA – «Sarà una serata bellissima, incontriamo una delle squadre più forti d’Europa.

Una società come il Milan deve sempre voler vincere, poi ogni partita è differente.

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV sul match di domani contro il Liverpool (Milan News 24)

Su altri media

Liverpool-Milan 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Davide Triolo. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Liverpool-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (Milan News 24)

Tuttosport: "Milan, più forte di Ibra"

Ad attenderli ci sarà il Liverpool di Klopp che, secondo gli analisti di Sportbet, è favoritissimo per la vittoria a 1,45. Il successo del Milan è invece offerto a 7,15, mentre il pareggio è a 4,85. (AGIMEG)

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Pianeta Milan)

Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader "Milan, più forte di Ibra": titola così stamattina Tuttosport in vista del match di stasera dei rossoneri contro il Liverpool (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr