Genova, dal 12 gennaio apre nuovo centro tamponi a Struppa

Genova, dal 12 gennaio apre nuovo centro tamponi a Struppa
Primocanale SALUTE

I pazienti dei medici del distretto 12 potranno prenotare prioritariamente il tampone con appuntamenti fissati dai dottori stessi sull'agenda online.

Grazie all'associazione Medicoop, in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV Valbisagno, apre da domani un drive trough presso il Palazzo della Salute Doria in via Struppa 150.

Il centro sarà gestito interamente dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12 e sarà costituito da una tenda della protezione civile, posizionata nel retro del palazzo. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell’edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il centro è gestito dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12. (Bizjournal.it - Liguria)

Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione della Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi Nuovo centro tamponi a Struppa. (Liguria Notizie)

Il servizio di testing prevede l’accettazione al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica e il successivo invio dell’utente al Covid Point esterno alla struttura per effettuare il tampone di screening. (La Tribuna di Treviso)

Aperto centro tamponi in 'drive through' a Struppa

Il centro è gestito dai medici di Medicina Generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12 dell’Asl 3 Genovese. Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. (Liguria Notizie)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12. (LaVoceDiGenova.it)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il centro è stato realizzato grazie alla collaborazione dell'Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell'associazione Amevabi (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr