Globe Soccer Awards: tanto azzurro tra i candidati

Globe Soccer Awards: tanto azzurro tra i candidati
Milan News SPORT

Il portiere del Psg è in lizza anche come Best goalkeeper e Giorgi Chiellini e Leonardo Bonucci solo come Best defender.

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year.

Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. Il portiere del Psg è in lizza anche come Best goalkeeper e Giorgi Chiellini e Leonardo Bonucci solo come Best defender. Per il Best coach of the year sono 14 i candidati di spicco, compresi Roberto Mancini e Antonio Conte. (La Stampa)

Questo l'elenco:. Argentina. Brasile. Inghilterra. Francia. Italia. Messico. Marocco. Globe Soccer Awards 2021, l'Italia di Mancini in nomination come Nazionale dell'anno. vedi letture. Sono state svelate le nominations per il Best national team of the year 2021 per i Globe Soccer Awards che si terranno a Dubai il 27 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Globe Soccer Awards 2021, Donnarumma e Maignan in nomination come portiere dell'anno. Questo l'elenco:. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Ederson (Manchester City). (TUTTO mercato WEB)

Globe Soccer 2021, gli Awards si tingono di azzurro: tutti i candidati

Saranno operate circa 45 donne mentre l'attesa sarà ridotta a poco più di un mese. Un totale di 12 sedute operatorie, 8 inserite come prestazioni aggiuntive e 4 ordinarie. «L’aspetto importante – conclude lo specialista – è il fatto che l’Azienda ha previsto ulteriori sedute operatorie senologiche anche per i prossimi mesi. (Sardegna Reporter)

Affascinante appuntamento il 27 dicembre a Dubai per la 12ª edizione di Globe Soccer Awards. Roberto Mancini guida la pattuglia degli azzurri campioni continentali nella sfida all’Argentina vincitrice del Copa America come miglior squadra nazionale dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Quindici candidati tra i Club per il premio di Best Club of the Year: presente quasi al completo l’aristocrazia europea (nove società tra Inghilterra, Spagna, Germania, Italia e Francia). La 12esima edizione degli Awards di Globe Soccer , si terrà negli Emirati Arabi Uniti il prossimo 27 dicembre 2021 ed avrà la straordinaria scenografia offerta dall’EXPO 2020 in corso. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr