Globe Soccer Awards: tanto azzurro tra i candidati

Milan News SPORT

Il portiere del Psg è in lizza anche come Best goalkeeper e Giorgi Chiellini e Leonardo Bonucci solo come Best defender.

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year.

Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La 12esima edizione degli Awards di Globe Soccer , si terrà negli Emirati Arabi Uniti il prossimo 27 dicembre 2021 ed avrà la straordinaria scenografia offerta dall’EXPO 2020 in corso. Quindici candidati tra i Club per il premio di Best Club of the Year: presente quasi al completo l’aristocrazia europea (nove società tra Inghilterra, Spagna, Germania, Italia e Francia). (Corriere dello Sport.it)

La notizia circolava già ed è ora ufficiale: oltre che al critico d’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese e alla pittrice Solveig Cogliani, le insegne del Premio Fidarte/Piacentini 2021 saranno conferite a nomi italiani autorevoli e illustri. (Sardegna Reporter)

A rappresentare la nostra Serie A colui che ha raccolto il testimone proprio dell'attuale portiere del PSG, ossia Mike Maignan. Globe Soccer Awards 2021, Donnarumma e Maignan in nomination come portiere dell'anno. (TUTTO mercato WEB)

Affascinante appuntamento il 27 dicembre a Dubai per la 12ª edizione di Globe Soccer Awards. Il 27 dicembre a Dubai la dodicesima edizione, gli azzurri sfidano l'Argentina per il premio di miglior squadra dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Globe Soccer Awards 2021, l'Italia di Mancini in nomination come Nazionale dell'anno. vedi letture. Sono state svelate le nominations per il Best national team of the year 2021 per i Globe Soccer Awards che si terranno a Dubai il 27 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo valutando, inoltre, di effettuare anche alcune sedute operatorie nell’ospedale Antonio Segni di Ozieri. Saranno operate circa 45 donne mentre l'attesa sarà ridotta a poco più di un mese. Un totale di 12 sedute operatorie, 8 inserite come prestazioni aggiuntive e 4 ordinarie. (Sardegna Reporter)