Gasperini in conferenza: "L’intensità e la fisicità dell’Udinese ci hanno messi in difficoltà, punto importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine dello 0-0 contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua Atalanta, evidenziando le difficoltà incontrate nel primo tempo contro una squadra fisicamente superiore e molto organizzata. Il tecnico ha però sottolineato l’importanza del punto conquistato, frutto di una reazione positiva nella ripresa. Con il doppio impegno imminente contro Juventus e Napoli, Gasperini ha anche accennato ai possibili recuperi di alcuni giocatori chiave, mostrando ottimismo per i prossimi incontri. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Bijol muro, che prestazione Solet. Sanchez dai mille volti Risultato finale: Udinese-Atalanta 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Clamorosa l'occasione capitata a Sanchez, che nella stessa azione colpisce prima il palo (su colpo di testa) e poi la traversa (sulla ribattuta). Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, che mettono alle corde la squadra di Gasperini e sfiorano più volte il vantaggio. (il Giornale)
Al Bluenergy Stadium nel primo tempo sono i friulani a fare il match e a procurarsi le occasioni migliori con Carnesecchi che si supera su un'incornata ravvicinata di Bijol e Sanchez che centra palo e traversa in sequenza nella stessa azione. (Sport Mediaset)
Ma oggi per noi è un buon punto”. Siamo stati fortunati nel primo tempo, quando abbiamo sofferto e loro potevano fare gol in un paio ci occasioni. (Udinese Blog)
Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
Sotto quell'aspetto non ci sono appunti da fare, l'Udinese ha fisicità e abbiamo subito per larghi tratti del match. Oggi con troppi giocatori non abbiamo retto il loro ritmo, è da valutare. (SOS Fanta)